SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Senigallia a Cervinia: nuova gita dello Sci Club G.Panei – GSS

Pronto il programma organizzata per il 25-28 aprile presso uno dei più bei comprensori sciistici d'Italia

Sci Club Senigallia
Una delle numerose piste di Cervinia

Nonostante la stagione si avvii verso il bel tempo e il periodo da dedicare alla neve possa sembra quasi terminato, lo Sci Club di Senigallia organizza un’ultima uscita sulle nevi per il weekend lungo del 25-28 aprile 2013. Meta dell’escursione è Breuil – Cervinia, moderna stazione sciistica ai piedi del Cervino, oggi considerata una delle più importanti località sciistiche del mondo e, grazie alla sua bellezza, soprannominata “La Regina delle Nevi”.

Il suo comprensorio ha uno sviluppo, unitamente a quello di Valtournenche e Zermatt, di oltre 350 km di piste, nella fascia di altitudine compresa tra i 1524 metri di Valtournenche e i 3480 della Testa Grigia di Plateau Rosa. Famosa è la pista “La Ventina”, lunga 11 km, che parte dal ghiacciaio ed arriva al paese.

Questo il programma della gita promossa dallo Sci Club Senigallia “G.Panei-G.S.S.”:
Giovedì 25/4 – Partenza da Senigallia ore 14,00 (ritrovo ore 13,30) dai parcheggi presso autostrada in Via G. Bruno – viaggio con sosta – arrivo e sistemazione presso l’hotel Edelweiss*** ubicato nel centro di Cervinia nei pressi della partenza della funivia – cena e pernottamento.

Venerdì 26 e sabato 27 – Dopo la colazione si raggiungono a piedi i vicinissimi impianti di Cervinia, intera giornata dedicata allo sci – cena e pernottamento in Hotel.

Domenica 28 – Colazione – le camere si liberano ore 10,00 e sciata fino alle 16,30 – Dopo lo sci MERENDA con PORCHETTA, salumi, formaggi, dolci e vino a volontà…davanti all’ Hotel Edelweiss – Partenza alle 17,30 – viaggio di rientro con sosta – arrivo a Senigallia alle ore 23,30 circa.

Prenotazioni ed informazioni entro il 4 aprile:
Sci Club Senigallia “G. PANEI – G.S.S.”
Via F. lli Bandiera, 28
martedì – giovedì – venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00
Tel e Fax 071 / 60815
www.sciclubsenigallia.it
info@sciclubsenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura