SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre concorsi per la prossima edizione di “Senigallia Comics”

La manifestazione si terrà il 25 e 26 maggio

Senigallia Comics 2013, manifesto

L’Associazione Culturale senza fini di lucro Sena Comics sta organizzando la seconda edizione della manifestazione intitolata  Senigallia Comics, la quale  si terrà il 25 e 26 maggio nella Piazza del Duca di Senigallia.


La manifestazione prevede una serie di attività che coinvolgono varie altre associazioni del territorio, coinvolte a vario titolo nella riuscita di questo evento legato alla nona arte.

Avremo come testimonial d’eccezione, il Maestro Ivan Cavini punto di riferimento italiano per l’arte tolkieniana, Creative Director del Greisinger Museum (Svizzera), vista la recente uscita del film “lo Hobbit”, tratto dall’opera omonima del Prof. J.R.R.Tolkien, oltre a numerosi altri artisti di fama nazionale ed internazionale. Maggiori dettagli potranno essere trovati all’interno del documento del progetto e sul sito web dell’ evento www.senigalliacomics.it.

Sono stati indetti tre concorsi  aventi come tema “La scoperta”: Saggi brevi, Disegno, Cortometraggi.

Maggiori informazioni e la modulistica al seguente link: http://www.senigalliacomics.it/?p=131
Sono previsti anche diversi workshop tematici spalmati sulle due giornate, relativi a fotografia, modellazione 3D, disegno, pittura di miniature: http://www.senigalliacomics.it/?p=134 .

da Sena Comics

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!