SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’UNITALSI Senigallia con “Per Te un piccolo gesto, per Loro un grande dono”

Campagna di volontari contro malattia, disabilità e solitudine

Locandina dell'iniziativa a favore dell'UNITALSI

L’UNITALSI Senigallia, è presente con i suoi volontari, per la Giornata Nazionale sabato 9 e domenica 10 marzo 2013 con un gazebo in Corso II Giugno (davanti alla BNL), per offrire una piantina di ulivo, simbolo di pace e di comunione fraterna. “Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono”  è il claim che accompagna questa iniziativa promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio nazionale e ci offre l’opportunità di avvicinare il nostro messaggio di impegno responsabile anche a quanti non conoscono la nostra realtà, che è aperta alla collaborazione di quanti desiderano condividere questa esperienza di impegno volontario e gratuito, grazie alla quale è stato possibile realizzare, con la fantasia della carità, progetti straordinari a vantaggio di chi vive la malattia, la disabilità, la solitudine.

Perché la disabilità non è un mondo a parte, ma è una parte del mondo.
Visitate il nostro gazebo e scoprirete insieme con noi…che ragionare con il cuore è l’unica strada percorribile per essere veramente felici.

PROGRAMMA
Sabato 09 e domenica 10 marzo 2013
dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle ore 19,00

Corso II Giugno, Senigallia (davanti alla BNL)
Apertura gazebo e offerta delle piantine di ulivo da parte dei volontari Unitalsi.
Presentazione dell’associazione con proiezione dei pellegrinaggi, attività dell’associazione, progetto bambini, protezione civile, case famiglia.

Il Direttivo Unitalsi Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!