SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il progetto ImpreSiamo di Confcommercio fa tappa a Senigallia

Lunedì 4 marzo un incontro per capire come sviluppare la propria attività

Impresiamo di Confcommercio

Dopo il successo riscosso nelle precedenti sessioni, tenute nel territorio provinciale, il progetto ImpreSiamo di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona fa tappa a Senigallia con l’appuntamento fissato lunedì 4 marzo ore 14 e 30 nei locali di Confcommercio in via Leopardi 129.

E’ invitato all’iniziativa chiunque voglia fare impresa o è già nel campo e vuole sviluppare al meglio la propria attività sfruttando i molteplici strumenti che Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona è in grado di offrire.

All’appuntamento saranno infatti presenti alcuni professionisti di Confcommercio che analizzeranno i vari aspetti del fare impresa affrontando i temi di sviluppo legati alle attività economiche. In un momento di difficoltà congiunturale le scelte e le soluzioni sono complesse ed impegnative di qui l’importanza di un punto di riferimento come Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona che è in grado di mettersi al fianco dell’imprenditore con consulenze e ottimi strumenti di sviluppo per l’impresa.

I temi che saranno maggiormente sviscerati nell’incontro previsto a Senigallia saranno il credito, il controllo di gestione, le relazioni sindacali, la consulenza tributaria e legale, la consulenza formativa e la gestione delle pratiche ambientali e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

daConfcommercio Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura