Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

31a edizione del Carnevale a Senigallia

Modifiche al traffico, alla sosta e alla raccolta differenziata per martedì 12 febbraio 2013

1.864 Letture
commenti
L\'Orsetto Lavatore - Lavagettone - Lavanderia a Senigallia
Maschere al Carnevale di Senigallia - foto di Francesco Salvatori

Il prossimo martedì 12 febbraio si terrà la 31° edizione del Carnevale di Senigallia, con la sfilata dei carri che dalle ore 14 animeranno le strade del centro storico. Lo svolgimento della manifestazione determinerà alcune modifiche al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta: le utenze domestiche e non domestiche che si trovano nelle vie interessate dal passaggio della sfilata vedranno infatti un anticipo dell’orario di passaggio dei mezzi per la raccolta.

I residenti e le attività commerciali di questa zona dovranno pertanto anticipare l’esposizione dei contenitori, che dovrà avvenire entro le ore 11.00 del mattino, a differenza del consueto orario delle 12.30.

Si ricorda che le vie interessate dalla sfilata sono via Portici Ercolani, Foro Annonario, piazza Manni, piazza del Duca, via Chiostergi, via Oberdan; via Solferino, piazza Saffi e Corso II giugno.

Subirà alcune modifiche anche la disciplina del traffico e della sosta nelle zone interessate dalla manifestazione: a questo proposito è stata emessa dal servizio di Polizia Municipale l’ordinanza n. 45 del 2013, in cui sono riportate tutte le modifiche temporanee alla circolazione previste per martedì 12 febbraio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!