SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in un’azienda di Serra de’ Conti, a fuoco un magazzino

Il fatto si è verificato nella notte tra il 30 ed il 31 gennaio 2013 al suolificio De' Conti

2.003 Letture
commenti
Mezzo dei Vigili del Fuoco

Un incendio – senza alcuna conseguenza per le persone ma con danni ad un magazzino – si è verificato a Serra de’ Conti, in via Vanoni, presso il suolificio De’ Conti. Il fatto è avvenuto attorno alle ore 0.30 della notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio 2013, nel retro del capannone dell’azienda.

Le fiamme, che hanno distrutto un soppalco adibito a magazzino, sembra siano partite dalla zona dei contatori di energia elettrica dove un muletto era in carica, dunque per un probabile corto circuito, stando almeno a quanto rilevato dai vigili del fuoco di Arcevia, che, assieme ai colleghi di Jesi e Senigallia, sono intervenuti a seguito della segnalazione di un metronotte che ha chiamato i pompieri poco dopo la mezzanotte.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri: particolarmente lunghe le operazioni compiute per domare l’incendio, durate fino alle 5 del mattino, ma il resto del capannone – complessivamente di oltre 500 metri quadri – non ha palesato danni.

La produzione ora è ferma, dato che molti macchinari e strumenti sono andati persi nel rogo. L’unico aspetto positivo – se così si può dire – è che non si tratta di un incendio doloso: scongiurato il rischio di criminalità nel tranquillo paesino serrano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura