SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli auguri per il 2013 dall’associazione Sena Nova e dal gruppo Primo Piano

Chi festeggia con un bagno al mare, chi gioca a carte a 100 anni suonati e chi ricorda le attività del 2012

Luca, senigalliese, festeggia il primo dell'anno con un bagno al mare

Senigallia 1 gennaio 2013. Leonardo, poco più di 102 anni; Luca, poco più di 40 anni. Il primo è il signore in giacca che, seduto al tavolo da gioco, dopo il Cenone, sta meditando sulla carta da giocare; il secondo è il giovane in costume da bagno che saluta prima di tuffarsi. Alle spalle di Leonardo c’è il dott. Balestra che segue stupito la lucidità dell’ultracentenario (sta pensando se prendere il cavallo e rischiare scopa, o mettere in tavola il re di coppe).

Entrambi sono soci dell’Associazione Culturale “Sena Nova”, entrambi hanno festeggiato il Capodanno in modo mirabile.

Capodanno tra le carte per l'Associazione Sena Nova di SenigalliaA notte inoltrata, Leonardo, dopo aver vinto la partita a scopone scientifico, ha salutato tutti gli altri soci augurando loro di rivederli per il 2014.
A giorno appena fatto, Luca ha salutato la moglie Giovanna e gli ultimi superstiti ed è andato a fare il bagno al mare!
Che dire di più? Auguri dal direttivo: Camillo Nardini, Nino Bucci, Gianni Pergolesi, Carlo Balestra, Francois Falchi, Vito Carfì, Dario Pescosolido e Paola Radicioni.
Proprio per rendere speciale il 2013, l’associazione rimarrà aperta tutti i giorni (tranne sabato e domenica) dalle 14:30 alle 20 (il lunedì anche dalle 21 alle 22:30).

E agli auguri di buon anno dell’Associazione Sena Nova si affiancano anche quelli del Gruppo Fotografico Primo Piano di Senigallia che nel passaggio dal 2012 al 2013 ha stilato un bilancio delle proprie attività svolte nei dodici mesi appena trascorsi.

Volantino di auguri per il 2013 da Sena Nova e gruppo Primo PianoDalle Olimpiadi della Fotografia al corso di Fotografia realizzato presso l’Istituto Panzini di Senigallia, dalla pubblicazione del libro “Linguaggio Fotografico n°5” alla mostra di scatti fotografici in strada di soci e semplici appassionati, in via Oberdan; dal concorso regionale “Il paesaggio nella vita quotidiana” alla partecipazione alle “Serate con l’Autore” promosse dalla Pro Loco di Senigallia, dalle uscite agli incontri con i vari circoli sul territorio, fino all’organizzazione (e partecipazione a) di workshop, tramite i vari componenti del direttivo (ma non solo) che qui ricordiamo: Andrea Pigliapoco, Enrico Morbidelli, Matteo Cingolani, Alessandro Nardini, Daniele Vivaldi, Cinzia Bruschi, Roberta Bettini, Denise Appoggetti, Francesco Siclari, Raoul Petrella, Mario Lavoratornovo, Fracensco Sbarbati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!