SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 2013 inizia con il Cruciverba numero 65

Primo gioco del nuovo anno per la rubrica di enigmistica "Machì Se Gioga"

Machì Se Gioga - rubrica di enigmistica

Inizia il nuovo anno, ma continua l’appuntamento con l’enigmistica su Senigallia Notizie: per i giocatori gli auguri di un Felice 2013 e le nuove parole crociate del Cruciverba numero 65 di “Machì Se Gioga”, rubrica interattiva che propone ogni settimana nuovi schemi, con la possibilità di giocare on-line oppure con carta e penna, scaricando il PDF. Insieme allo schema c’è anche la soluzione della pubblicazione precedente.

Di seguito trovate, completamente compilato, lo schema del gioco uscito nel giorno di Natale. Il tutto è sempre curato da Ugo Veneziani, che elabora sempre parole crociate originali per i nostri enigmisti e sta anche seguendo lo sviluppo del software utilizzato per la rubrica, realizzato da Mauro Scarpa.

Lo schema del cruciverba può essere risolto direttamente on-line, cliccando sulla casella in cui volete scrivere e digitando la parola sulla tastiera. Doppio clic sulla casella verde per passare da orizzontali a verticali, oppure clic sulla definizione di cui volete scrivere la soluzione nel casellario. In alternativa, si può scaricare il file PDF, che può essere stampato e risolto off-line, con “carta e penna”, anche se invitiamo a stampare e consumare carta solo se necessario!

Scarica il PDF e gioca off-line

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura