SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Lavoro

Contestazione alla Cisl di Senigallia: per l’IdV è atto vandalico

"Gesto da non sottovalutare, nulla a che vedere con il diritto democratico di manifestare"

1.144 Letture
commenti
I rifiuti lasciati da Precari United alla sede della Cisl di Senigallia

L’Italia dei Valori Senigallia esprime piena solidarietà ai dirigenti ed agli operatori della CISL di Senigallia per l’atto di vandalismo subito sabato scorso.

Un gesto da non sottovalutare, inaccettabile e intollerabile, che nulla ha a che vedere con il diritto democratico di manifestare.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Pasquale Torino 2012-12-18 20:06:00
Bene ma la cisl dà la colpa a voi della maggioranza di aver ritardato l uscita del bando di 6 - 7 mesi , lasciando così 20 famiglie alla fame...questa è la vostra democrazia ?....complimenti e buone feste democratici dell idv
tiziana 2012-12-19 08:34:44
Portate la gente alla disperazione e poi gli date pure la colpa. Non è dignitoso, non ho letto una parola di comprensione solo indignazione per il gesto, a parte dai lettori. I sindacati devono riflettere su come dare un lavoro agli italiani. Solo il lavoro ci potrà far risorgere come una fenice e soprattutto tra gli stipendi non deve esserci un divario così grande , non bisogna aumentare le ore di lavoro ma semmai diminuirle: il mondo del lavoro deve evolversi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!