SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: uomo trovato morto nella propria abitazione

La scoperta nelle prime ore di domenica 16 dicembre

4.650 Letture
commenti
Auto Polizia, 113

Un uomo di 52 anni tornato da poco a Senigallia dopo un lungo periodo trascorso a Torino è stato trovato morto nella sua abitazione nelle prime ore di domenica 16 dicembre.


La vittima, residente in via Monteverdi (zona Parco della Pace), è stata trovata nell’atrio della sua abitazione: potrebbe essersi gettato dalla tromba delle scale con l’intenzione di suicidarsi, ma al momento non vi sono certezze.

Sull’episodio, sta indagando la polizia.

Commenti
Ci sono 6 commenti
giovanni 2012-12-16 20:30:43
non riesco a capire come si puo trovre tanto coraggio,o stupidita,il suicidio non porta anulla...
Gio 2012-12-17 15:33:12
Vorrei sperare che non fosse suicidio ma solo una terribile disgrazia.
Altrimenti diventerebbe un triste caso in più in questo triste periodo in cui gente sola , triste , e senza lavoro decide di farla finita
Secondo il mio parere siamo all'emergenza sociale e tutti noi nessuno escluso ci dobbiamo interrogare su questi casi
Istituzioni quali la chiesa, il comune, i servizi sociali , e tutti quelli che operano nel sociale non possono far finta di nulla.
NIKOL 2012-12-17 17:54:57
Basta strumentalizzare queste disgrazie!Ma credi che i servizi sociali possano monitorare tutti ci cittadini del territorio?Spesse volte le persone depresse non manifestano palesemente il loro disagio nemmeno con i familiari e le persone più intime, cosa possono fare i servizi sociali se non intevernire solo dopo eventuali segnalazioni?
EdHuNTeR
Adam 2012-12-17 18:25:31
Sò che posso sembrare ripetitivo, ma quando succedono queste disgrazie non è meglio disattivare i commenti? Diventano tutti investigatori e assistenti sociali quando ci sono queste tristi notizie.
Condoglianze alla Famiglia.
carolina 2012-12-17 20:07:26
si vede che non avete mai avuto problemi. Quando qualcuno ha problemi di depressione è completamente lasciato a se stesso e alla propria famiglia. Gli assistenti sociali non sempre sono competenti, gli psichiatri o psicologi privati costano talmente tanto che non tutti possono permetterseli.
gabriele 2012-12-17 21:12:34
Chissà cosa passa nella testa di colui che si suicida.. credo che non si possa prevedere. In genere chi ha intenzione di farlo, non dice nulla a nessuno. Lo fà e basta. Impossibile capire come e quando lo farà. Una persona che arriva a tanto vuol dire che vede insormontabili i suoi problemi. Grandi o piccoli che siano. Provo compassione e tristezza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura