SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al Teatro Portone va in scena “Commedia sexy…col morto?”

L'appuntamento è per domenica 2 dicembre alle ore 17.15

Optovolante - Ottica a Senigallia
Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Dopo il grande successo avuto dalla Compagnia “IL CROGIUOLO” di Mondolfo, che ha aperto le danze di questa 6^ Edizione della Rassegna Teatrale “La famiglia va a Teatro“,  è ora la volta di un’altra Compagnia.

Infatti DOMENICA 02 DICEMBRE alle ore 17,15 andranno in scena gli attori della Compagnia LIOLA’ di Cingoli  che presentano “COMMEDIA SEXY….COL MORTO?” Liberamente tratto dalla commedia “Camere con crimini” di S.Bobrik e R. Clark. Una donna…due uomini…l’odio, il sesso, la gelosia, la vendetta, il tradimento, la complicità, l’amore…Un triangolo tragicomico dove tutto non è mai come all’inizio.

Nell’arco di un anno, scopriranno quanto sia labile il confine fra amore e odio e come pochi elementi inaspettati siano in grado di trasformare una stretta passionale in una mortale. Una commedia a tinte noir, con risate e colpi di scena.

Rimasto invariato il prezzo del biglietto di 6 Euro.Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone :Venerdi30 e sabato 01 ore 17,00-19,00 domenica 02 dalle ore 15,00. Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!