SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiera Biolife a Bolzano: Senigallia presente grazie ad Amaltea

La manifestazione in programma da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre

Fiera biolife a bolzano

Senigallia e le sue bellezze naturali e artistiche saranno al centro di una intensa attività promozionale anche a Biolife, un’importante manifestazione fieristica in programma a Bolzano nel prossimo week-end, da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre.

La partecipazione all’evento fieristico, divenuto ormai da anni un appuntamento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo del biologico, non sarà in questo caso diretta, ma mediata grazie alla disponibilità di Amaltea, piccola azienda senigalliese tutta al femminile che è riuscita negli ultimi anni a ritagliarsi grazie ai suoi prodotti – marmellate, confetture e anche liquori – uno spazio nel settore della produzione enogastronomica legata al biologico.

Proprio Amaltea è stata una delle dieci aziende selezionate dalla Regione Marche per rappresentare nel proprio stand di Bolzano i prodotti di un territorio che vuole emergere per ambiente, paesaggio, cultura, manifattura, stile e naturalmente enogastronomia.

Ebbene, a Biolife le due titolari di Amaltea porteranno con sé un vasto materiale promozionale della città di Senigallia, contribuendo così a diffondere assieme ai loro prodotti anche la conoscenza della “spiaggia di velluto”, le sue eccellenze e l’accoglienza che la contraddistingue, fatta non solo di mare e di un entroterra ricco di storia, ma di eventi sempre più significativi nel settore della cultura e dell’intrattenimento.

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-11-29 17:11:08
Cara Laura, d' ora in poi, dopo tale riconoscimento, le vie del successo commerciale ti saranno completamente spalancate. Il prossimo anno voglio leggere non più il termine "piccola azienda senigalliese.." ma "la nota ed affermata impresa, eccellenza del territorio senigalliese...". Complimenti ed auguri di buon lavoro
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!