SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lotta alla prostituzione: altri 4 clienti multati

In tutto sono 8 le persone sanzionate da quando è in vigore il divieto di fermata

2.219 Letture
commenti
Comì di Cucina
Prostituzione in strada di notte

A Senigallia continua il giro di vite anti-prostituzione. Altri 4 clienti sono stati sanzionati nel corso dei controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel week end. In tutto sono 8 le persone multate da quando è in vigore il divieto di fermata.

Sei verbali sono stati redatti nella zona Ciarnin dove, le prostitute per aggirare i divieti cercano riparo nelle vie interne al quartiere. La maggior parte dei sanzionati sono cittadini stranieri di giovane età, residenti fuori città.

A finire nel taccuino sono stati un marocchino di 25 anni residente a Mondolfo, uno jesino di 31 anni, un bengalese di 25anni e un 30enne ligure. Altri due romeni erano stati multati nella nottata di venerdì 9 novembre a Marzocca.

Per tutti è scattata la multa di 39 euro per divieto di fermata come indicato dalla segnaletica.

Commenti
Ci sono 3 commenti
gegia61 2012-11-12 18:40:00
non ne possiamo piu', cominciano dal pomeriggio fino a tarda notte. Continuate cosi'. grazie
maria 2012-11-12 23:01:22
in via adriatica nord sono piu furbe, sostano dentro il distributore della esso ... cosi, fatta la legge, gabbato lo santo :)
O. Manni
Paul Manoni 2012-11-13 01:14:38
39€ x 8clienti = 312€...Mi sa che l'amministrazione, oltre a non aver risolto minimamente il problema, visto che le prostitute ci sono ancora (6 stasera alle 22 circa in direzione sud) e quindi il "mercato clandestino" c'è ancora, con quella cifra non ci ripaga nemmeno il costo della segnaletica stradale, messa apposta per risolvere la questione. Al di là del fatto che ci sarebbe arrivato anche un bambino di 3 anni, che "fatta la legge, trovato l'inganno", occorre ricordare che le prostitute, sono presumibimente ancora schiavizzate, che non hanno tutele di sorta, ne fiscali, ne sanitarie, ne della propria incolumità e sicurezza, e che la maggior parte dei quattrini che incassano, devono passarli alle varie criminalità organizzate locali o estere che siano. Servono a nulla le multe, già sperimentate in altre città da altri Sindaci "sheriffi". Nulla di risolto, ne per il famigerato "decoro urbano", ne per le prostitute. Già...Continuate, continuate pure.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura