SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in casa: serie di colpi a vuoto sul lungomare di Senigallia

Case estive nel mirino dei ladri. In un caso sono stati i vicini a sventarne l'azione

2.280 Letture
commenti
Career Day 2012 - Università Urbino
Furto, ladri dentro casa

Troppo rumore nel tentare di aprire le imposte e serrande bloccate, in un’abitazione estiva, ora chiusa, sul lungomare Mameli di Senigallia. Così i vicini sono stati svegliati dai ladri che tentavano di portare a termine il loro colpo.

Le grida di una signora, che abita di fronte alla casa-vacanze nel mirino dei malviventi, hanno così messo in fuga gli uomini, che hanno lasciato dietro di sè solo i danni dovuti al tentativo di effrazione e nient’altro.

Sono invece riusciti a entrare i ladri in un paio di appartamenti nel complesso Le Piramidi, a Cesano di Senigallia. Anche in questo caso si trattava di case abitate solo d’estate, i cui inquilini non hanno lasciato nulla di valore quando hanno fatto ritorno alle loro residenze abituali. Nessun bottino, quindi, nei tre episodi, ma un fenomeno, quello dei furti in casa, che continua a generare apprensione nei cittadini di Senigallia.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Michele 2012-11-05 11:16:39
La prova che non si tratta di professionisti, hanno aperto le porte a tutti e adesso questa gente in qualche modo deve sopravvivere e dato che il lavoro non c'è mi pare ovvio che vadano a rubare. Mi dispiace solo che vanno a rubare dagli operai portandogli via quei 100 euro per la spesa, dovrebbero rubare dai signorotti che li hanno fatti venire in Italia con false aspettative!
renzo 2012-11-05 12:40:59
Una (...omissis...) e il problema dei ladri sarebbe risolto definitivamente. Il fatto che non c'è lavoro non giustifica nulla. E' pieno di gente senza lavoro con grossi problemi economici che nonostante le difficoltà mai si abbasserebbe a fare il delinquente.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!