SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolta a Terni l’Assemblea Nazionale delle società di tennistavolo

Per il Tennistavolo Senigallia prevista maggior visibilità a livello nazionale

1.499 Letture
commenti
I ragazzi del Tennistavolo Senigallia

Sabato 27/10 a Terni si è svolta l’Assemblea Nazionale delle società di tennistavolo che ha visto la conferma della gestione attuale. Si allontana così la possibilità che Costantini possa rientrare in Italia come Direttore del settore tecnico, incarico che andrà a Patrizio Deniso, spesso contrapposto al senigalliese.A nome del TT. Senigallia, l’ing. Ubaldi ha presentato ai numerosi delegati presenti (oltre 330) il progetto “Una nuova via per il tennistavolo” peraltro già a conoscenza delle società e dei candidati alla presidenza.

Il progetto ha influenzato i programmi presentati, dove più dove meno, fino ad essere apertamente citato come modello ispiratore da uno dei candidati, con attestazioni pubbliche di stima.

Quella di Terni non è stata comunque una parentesi nell’impegno del TT. Senigallia per modernizzare il tennistavolo nazionale.

Iniziative diversificate e a carattere nazionale saranno infatti messe in atto nei prossimi mesi riproponendo Senigallia all’attenzione delle società italiane (ma anche attraverso la European Table Tennis Union, la federazione europea) come “la città del ping-pong”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Emanuele 2012-11-02 16:59:58
Anche questa volta il malaffare e la politica degli intrallazzi e degli intrallazzoni tiene un elemnto valido, l'unico tra parentesi, fuori dalle scene. Bene fa Costantini a continuare la sua opera, che lo vede ampiamente premiato, fuori dall'Italia vista la cecità che regna in Italia. Senigallia più che la città del ping pong è la città delle barzellette in questo caso. Costantini continuerà a sfornare qualche campione per altre nazioni e l'Italia si accontenterà delle mezze calzette insignificanti che ha.
Mario Rossi 2012-11-03 08:08:23
Mezze calzette in pratica, ma potenzialmente campioni. L'Italia ne ha un paio almeno, tra i giovani. Senigallia la citta' delle barzellette? La risoluzione dell'Assemblea Nazionale dimostra con i fatti (e non con le buone parole, vuote promesse e marketing) la reale posizione e influenza di Senigallia in federazione; forse tra qualche decade (ammesso che il Comune lasci una tale struttura polivalente ancora al tennistavolo senigalliese), con un ricambio effettivo del gruppo decisionale nostrano e con la forza del tempo che aiuta a dimenticare i malaffari nostrani la Federazione (per quanto miope) dara' un'altra possibilita' alla citta' del ping-pong (speriamo che Senigallia sia ben piu' della citta' del ping-pong)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura