SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: le chiusure degli uffici comunali per il 2 novembre

I servizi essenziali resteranno disponibili

1.080 Letture
commenti
Career Day 2012 - Università Urbino
Comune di Senigallia, uffici al piano terra del Municipio

Alcuni uffici e servizi comunali resteranno chiusi venerdì 2 novembre per una giornata di “ponte”, che sarà considerata automaticamente di ferie per il personale relativo. La decisione è stata concordata con le rappresentanze sindacali.


La chiusura riguarderà solo quegli uffici e servizi in cui opera il personale che presta la propria attività per cinque giorni settimanali.

Inoltre, come sempre avviene in simili circostanze, il provvedimento non riguarderà quei servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza: saranno quindi regolarmente operanti e disponibili la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, il servizio di pronta reperibilità, l’Ufficio di Stato Civile e gli impianti sportivi.

Proseguiranno invece secondo il normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e tutte le mense scolastiche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!