Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Notizie per 2.500 volte nella vostra casella e-mail

Taglia un bel traguardo la newsletter quotidiana del primo giornale on-line della città e del territorio

Newsletter numero 2500 di Senigallia Notizie

Doppio traguardo per Senigallia Notizie nella giornata del 27 ottobre 2012. L’Arrocco Roveresco, rubrica settimanale dedicata al gioco degli scacchi raggiunge il suo numero CENTO e contemporaneamente la newsletter quotidiana del giornale on-line di Senigallia pubblica il suo numero 2.500!

Per la duemilacinquecentesima volta i nostri lettori, fedeli iscritti alla newsletter quotidiana, ricevono direttamente nella propria casella e-mail il riepilogo di tutte le notizie pubblicate nell’arco della giornata. Un appuntamento più che consolidato per i nostri oltre 6.000 iscritti, abituati ad utilizzare questo canale di informazione che ogni sera recapita l’elenco degli articoli che riportano tutto ciò che è appena successo.

Già, perchè se con gli altri giornali di Senigallia occorre attendere domani per sapere cosa è successo oggi, SenigalliaNotizie.it anticipa tutti e, oltre ad aggiornare in tempo reale le proprie pagine sul web, spedisce ai propri iscritti le notizie del giorno.

Dalla nascita del primo giornale on-line della città, nel 2003, si sono continuamente ingrossate, al ritmo grossomodo di 500 l’anno, le fila degli iscritti che puntualmente, comodamente e gratuitamente vengono informati ricevendo la newsletter di Senigallia Notizie, punto fermo che da sempre ha accompagnato il canale principale di informazione, il sito web, e modalità alla quale si sono affiancati nel corso degli anni il feed RSS, la frequentatissima pagina Facebook, il profilo Twitter e la pagina sull’ultimo grande social network nato: Google+.

Tutti i canali attraverso i quali seguire Senigallia Notizie, ai quali voi lettori potete iscrivervi, li trovate nella pagina dedicata, sempre raggiungibile dal menù di destra, presente in tutte le pagine, alla voce “Iscriviti e seguici”. E se il servizio di newsletter vi piace, perchè non regalarlo ai vostri amici?

Commenti
Solo un commento
gio 2012-10-28 13:44:57
Complimenti x u giornaleonline
lScusate e perdonatemi per l mia ignoranza ma volevo. sapere dove posso trovare una applicazion per lo smartphone in modo da colegarmi immediatamente al vostro sito?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura