SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Città Futura in Festa 2012

Team Roller Senigallia, non solo Linda Rossi

I giovanissimi allievi di Mauro Guenci hanno iniziato a vincere sulla scia della campionessa mondiale

1.722 Letture
commenti
Le giovanissime promesse del Team Roller

Dimostra continuità la scuola del campione mondiale cittadino; non solo campioni italiani, europei e mondialicon i più grandini ma anche i giovanissimi sempre guidati da Mauro Guenci del Team Roller Senigallia, vincono alla grande!

Ci si assicura così anche il futuro del pattinaggio senigalliese, dopo lo strepitoso risultato mondiale con Linda Rossi, c’è un dominio dei piccolissimi nella stagione 2012 al Challenge.

Accompagnati con gioiosità, entusiasmo e continuità dai genitori, per aver disputato da vincenti, tutte le tappe del Challenge, Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, Filippo Moroni, Federico Mencarelli, Federica Grilli, i piccolissimi di Guenci hanno dominato il campionato giovanile a tappe. Tre primi posti nella classifica generale finale per Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Gaia Girolimetti, due secondi posti per Asia Luciani e Filippo Moroni al suo primo anno di attività ed un terzo posto per Federico Mencarelli. Considerato che Alessandro Mela per infortunio subito extra pattinaggio, non ha potuto terminare il Challenge e Federica Grilli settima nella classifica generale, non ha partecipato a tutte le tappe, non c’è male come inizio!

Così facendo si può ben pensare di ipotecare positivamente, il futuro del pattinaggio del Team capitanato da Guenci. I nostri giovanissimi fenomeni, si confronteranno il 13-14 ottobre prossimo a Cremona per la sfida finale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura