SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’IDV Senigallia si congratula con Linda Rossi

Dal partito di maggioranza l'applauso al baby-fenomeno del pattinaggio

1.192 Letture
commenti
Mauro Guenci e Linda Rossi

L’Italia dei Valori Senigallia fa i suoi onori allagiovane campionessa mondiale Linda Rossi, orgoglio cittadino portando la città nei palmares mondiali dello sport.


Garantendo la sua presenza alla festa della città per il ritorno di Linda, l’Italia dei Valori Senigallia ricorda come lo sport è educazione alla legalità ed è scuola di vita, i risultati raggiunti sono ognuno delle conquiste arrivate attraverso sacrificio, determinazione e sofferenza. Un percorso sportivo è un percorso che certamente ti prepara ad affrontare la vita. Raggiungere l’obiettivo sportivo con l’impegno, con la lealtà e preparandosi nella mente e nel corpo è un monito per tutta la comunità.

Ringraziando la giovane campionessa e il suo team non possiamo che garantire il nostro impegno verso il ritorno della “buona politica” nel Paese vero obiettivo per il nostro partito che nello sport vede davvero un valore da imitare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura