SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente in via Mercantini, anziano di Senigallia in prognosi riservata

84enne in bicicletta cade a terra e batte la testa dopo l'impatto con una BMW guidata da un altro senigalliese

L'incrocio tra via Mercantini e via Baroccio, a Senigallia

All’inizio sembrava un incidente di poco conto, con lievi ferite ad un ciclista. Ma una volta trasportato all’ospedale cittadino, i medici si sono riservati la prognosi per via dell’età e delle complicazioni che comporta un trauma cranico in età avanzata.

L’incidente è successo lunedì mattina, 10 settembre, all‘incrocio tra via Baroccio e via Mercantini: una BMW guidata da L.G., 73enne di Senigallia si è scontrata con una bicicletta su cui procedeva l’84enne G.L, anche lui di Senigallia.

Le condizioni dell’anziano sembravano buone tanto che l’uomo era stato aiutato ad alzarsi e non sembrava mostrare ferite o traumi particolarmente gravi. E’ stato pertanto portato al Pronto Soccotrso di Senigallia per tenerlo in osservazione ma i medici, vista l’età avanzata e il trauma riportato nella caduta si sono astenuti dal sciogliere la prognosi.

I Vigili Urbani, intervenuti per i rilievi del caso, stanno accertando la dinamica e le responsabilità, grazie anche ad alcune testimonianze degli esercenti della zona, che potrebbero aver notato se uno dei due non abbia rispettato la precedenza.

Commenti
Solo un commento
paolette latouche 2012-09-11 20:40:27
FORZA PEPPE!! GLI AMICI DEI PORTICI SONO TUTTI CON TE. IN BOCCA AL LUPO!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura