3.189 Letture 3 commenti

Bari, canta il ‘Il Pulcino Pio’: picchiata

15enne presa a schiaffi a Polignano a Mare

Il pulcino pio Non è un caso se ‘Il pulcino Pio‘ è stato definito il ‘tormentone‘ dell’estate 2012, si perché per qualcuno a quanto pare, si tratta proprio di un tormento nel senso più stretto della parola.

Una 15enne è stata letteralmente presa a schiaffi a Polignano a Mare, in provincia di Bari nella serata del 31 agosto, perché canticchiava per strada la suddetta canzone; un ragazzo di qualche anno più grande esasperato dalle strofe del tormentone,da prima l’ha intimata di smetterla, vedendo la sua richiesta cadere nel vuoto, l’avrebbe colpita con due sonori schiaffi in pieno volto.

Sarebbe scoppiata una rissa sedata per tempo dagli amici del presunto aggressore. Al momento attuale non è stata presentata alcuna denuncia penale ma sono tanti i testimoni che hanno assistito alla scena.

Commenti
Ci sono 3 commenti
eric
2012-09-01 19:35:57
povero ragazzo costretto a sentire quella schifezza :(
serola
2012-09-02 17:48:10
povero ragazzo??? beh allora iniziamo a prendere a schiaffi tutti quelli che canticchiano qualcosa che non ci piace, o usano orrende suonerie, o fanno altro che non ci aggrada... ma fatevi curare per favore, e da uno bravo!
Diesirae
2012-09-03 11:01:20
Se avesse canticchiato mozart di sicuro non l'avrebbero presa a schiaffi. E, si serola la gente che ascolta certe oscenità andrebbe presa a schiaffoni, non per far del male, ma per farli tornare in senno. Ti faccio anche notare che prima di schiaffeggiarla le aveva chiesto di smettere. L'impertinenza per una volta è stata punita, e ti diro di piu, non e stata sporta denuncia perche evidentemente igenitori della ragazza hanno dato ragione all' "aggressore".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!