SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al mare, in pausa pranzo oppure a cena c’è la Pizzeria ZeroZero di Senigallia

Tutti i giorni della settimana, sia il giorno che la sera, scegli la gustosa pizza al metro

Pizza al metro della Pizzeria Zero Zero di Senigallia

Durante la settimana d’estate si vuol star leggeri a pranzo, e si è sempre alla ricerca di qualcosa di gustoso ma che permetta di tornare al mare o a lavorare sazi, appagati, ma non appesantiti. La Pizzeria ZeroZero di Senigallia, con la sua deliziosa pizza a lievitazione naturale e le sue speciali farciture, è la giusta scelta.

Oltre che nel weekend, anche dal lunedì al venerdì, con il caldo estivo, il pasto da ZeroZero è l’ideale per tutti, gustando la pizza al metro fragrante, genuina e profumata. Ma non c’è solo la pizza a lievitazione naturale: nella pizzeria ZeroZero di Senigallia vi aspettano anche focacce dolci e salate.

Pizza al metro della Pizzeria Zero Zero di SenigalliaOvviamente, chi è al mare troverà la pizzeria di Senigallia a due passi, sul Lungomare Dante Alighieri sotto Palazzo Pieralisi, e potrà gustare i pezzi da asporto direttamente sotto l’ombrellone, a pranzo, per merenda, e perchè no… a cena in spiaggia!

Chi durante i giorni feriali lavora, e purtroppo non può andare al mare, si potrà rilassare la sera a cena con la pizza al metro da portare via e mangiare con famiglia, amici e parenti, ma anche durante il giorno in pausa pranzo, potrà scegliere la Pizzeria ZeroZero per gustare le sue farciture speciali e i suoi prodotti genuini.

Genuini a partire dalla base della pizza: l’impasto della Pizzeria ZeroZero è preparato con cura a lievitazione naturale. Lo dice anche il motto dei pizzaioli: “buon sapore della pazienza”.

Pizzeria Zero Zero di SenigalliaLa particolarità e unicità della pizzeria di Senigallia è anche nelle farciture delle pizze. Da ZeroZero oltre a quelle classiche, si possono mangiare particolaripizze bianche e rosse, con farciture che risulteranno sicuramente gradite, e soddisferanno tutti, da chi cerca pizze leggere e fresche, fino a chi voglia gustare specialità come pizze al tartufo, ai porcini o alla cipolla di Tropea.

La Pizzeria ZeroZero vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì a pranzo e a cena, oltre che il fine settimana, per farvi assaporare le sue specialità!

Pizzeria ZeroZero
Lungomare D. Alighieri 24/2 – Palazzo Pieralisi
60019 – Senigallia (AN)
Cell: 331.9536914
Web: www.pizzeriazerozero.it
Mail: info@pizzeriazerozero.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!