SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: trovato morto il 29enne Andrea Ciriachi. Ferite alla gola

Agronomo molto conosciuto in paese, che ora è sotto choc. L'episodio mentre in casa c'era il padre

7.518 Letture
commenti
Panorama di Corinaldo

E’ stato trovato cadavere giovedì 9 agosto un 29enne di Corinaldo, con tagli alla gola che fanno pensare al suicidio. Si tratta di Andrea Ciriachi, nato nel 1983 e residente a Corinaldo. Sul posto per ore i Carabinieri della Compagnia di Senigallia e della stazione di Corinaldo, per i rilievi del caso, informare l’Autorità Giudiziaria e disporre l’ispezione autoptica, che dovrà accertare le cause fisiche del decesso.

Sul fatto che si tratti di suicidio i militari dell’Arma non hanno alcun dubbio. Quello che sarà più complicato sarà stabilire quelle psicologiche, ovvero da cosa è scaturito il terribile gesto.
Andrea CiriachiCorinaldo intera è sotto choc, senza alcuna spiegazione per un gesto estremo e feroce che si è inflitto nella sua abitazione in zona Cappuccini, mentre il padre era all’interno dello stesso edificio.

Di professione agronomo, impegnato anche politicamente con le scorse elezioni comunali in cui è risultato il primo dei non eletti per Vivi Corinaldo (la lista di Cesare Morganti), Ciriachi era molto conosciuto in paese e non solo, per via sia della professione che svolgeva, sia per il suo carattere solare e generoso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura