SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiara Sabbatini vince sui campi del Tennis Team Senigallia

Il torneo di IV Categoria va alla sangiorgese che supera in finale Camilla Cecchini

2.463 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Giocatori del Senigallia Tennis Team

Si è concluso sui campi del Tennis Team Senigallia il torneo di 4 categoria Femminile con premi offerti dal negozio sportivo King Sport, da Laura Gagliardini del  Centro Estetico Blu Marine e da Veronica Montesi dell’Associazione “Le Marche nel Cuore”.


Il torneo è stato vinto dalla giocatrice di Porto San Giorgio  Chiara Sabbatini (classe 1997) che ha prevalso in finale sulla giocatrice Camilla Cecchini, coetanea,  dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia con il punteggio di 6/1 6/4.

La Cecchini aveva già perso con la rivale nella finale del Campionato a Squadre Under 16. Ci si aspettava una prestazione più brillante della giocatrice senigalliese, per prendersi la rivincita, ma il primo set non è stato giocato all’altezza della situazione e la partita ha subito preso una piega  difficile. La tennista di casa ha provato nel secondo a rimettere i piedi la situazione ma anche il secondo set ha dato ragione all’avversaria.

Hanno presenziato alla premiazione il Maestro Bevilacqua Giuseppe, il Giudice Arbitro Storni Luca, e le rappresentanti Laura Gagliardini  e Veronica Montesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura