SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Motociclismo: Simone Saltarelli difende il podio. Diretta VIDEO su Senigallia Notizie

Il pilota Ducati si gioca molto in chiave campionato italiano domenica 29 luglio alle 12.25

1.525 Letture
commenti
Simone Saltarelli in azione

Appuntamento fondamentale per Simone Saltarelli quello dell’ultimo week-end di luglio.
Il pilota di Senigallia, impegnato nel campionato nazionale velocità SuperStock 1000 sarà infatti in pista nella vicina Misano Adriatico per due prove assai delicate.

Saltarelli dopo cinque Gran Premi del tricolore, è sul podio della classifica generale con 65 punti, preceduto da Goi (107) e Velini (79), ed inseguito da Corradi (60) e Dittadi (51).

Alla fine della stagione mancano soltanto tre gare, due delle quali previste in Romagna per il week-end del 28 e 29 luglio.
Senigallia Notizie trasmetterà la seconda di domenica 29 in diretta dalle 12.25, fornendo agli appassionati un’occasione per tifare per il pilota senigalliese, teoricamente ancora in lotta anche per il titolo (il successo vale 25 punti).

Dopo le gare di Misano, al termine del campionato mancherà soltanto il Gran Premio sul circuito di Vallelunga.

Per vedere la diretta è necessario installare un plugin gratuito, che vi verrà indicato al termine dello spot che state già visualizzando. Occorre salvare ed eseguire il file .exe che vi viene proposto, in versione Windows o Mac a seconda del vostro computer.

Una volta terminata l’installazione la diretta può essere vista a tutto schermo, stoppata temporaneamente e il volume audio può essere regolato manualmente a vostro gradimento. Inoltre è possibile cambiare canale, ma ricordate che la gara di Simone Saltarelli al Mugello è trasmessa sul canale 5. Servizio in collaborazione con SportTube.tv

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!