SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Costa Concordia: “Francesco Schettino è un bugiardo”

Il procuratore Verusio contesta la ricostruzione dei fatti operata in un'intervista dal comandante - VIDEO

NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Francesco Schettino

Francesco Schettino ha semplicemente detto delle bugie imbarazzanti, che francamente mi sconcertano“. A dichiararlo è il procuratore capo di Grosseto Francesco Verusio, che commenta così l’intervista che il comandante della Costa Concordia, naufragata all’isola del Giglio lo scorso 13 gennaio, ha rilasciato in esclusiva a Canale 5.

Intervista che già prima di andare in onda aveva infastidito i parenti delle vittime (32) perchè concessa, secondo quanto sostenuto da più fonti, in cambio del pagamento di una cifra attorno ai 50.000 euro.

“Tutto dimostra le tante responsabilità di Schettino, nonostante ora egli si presenti pubblicamente come un bravo comandante che ha agito nelle regole e che non si pente di nulla”, ha aggiunto Verusio.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA INCRIMINATA

Commenti
Ci sono 2 commenti
salvelox 2012-07-11 22:56:45
e' semplicemente uno dei tanti cialtroni di cui il "bel paese" è invaso.spero solo di dimenticarmi presto sta faccia ....
O. Manni
Paul Manoni 2012-07-12 17:20:30
il comandante della Enrica Lexie, a mio avviso dovrebbe fare la stessa fine di Schettino...Nemmeno più una canoa dovrebbero fargli comandare in acqua.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura