SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragedia alla stazione di Marzocca: giovane uomo finisce sotto un treno

Ancora sconosciuta l'identità del giovane; la Polfer indaga sulla dinamica dell'incidente

Binari

Una nuova tragedia sui binari. Dopo quella registrata nella notte tra il 9 e 10 giugno nella stazione ferroviaria di Senigallia, una nuova vittima è finita sotto le ruote del treno nei pressi della Stazione di Marzocca.
La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 23.00 del 1 luglio. Pochissime le testimonianze; a quell’ora la stazione era quasi deserta. La vittima, un giovane uomo dall’età riconducibile tra i 25-30 anni, non aveva documenti con sé.

Dalle poche testimonianze non è stato possibile ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente: da chiarire  se si tratta di fatalità o di un gesto estremo. Al momento sta indagando la Polizia Ferroviaria di Ancona per cercare di aggiungere nuovi tasselli al mosaico e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti
Solo un commento
Lcv 2012-07-03 15:23:16
Quante info false sto leggendo su questo episodio!!!! Questo ragazzo si è volontariamente buttato sotto il mio treno, con lo shock del mio macchinista, che si è sentito impotente, essendo noi in corsa e non potendo lui + fare niente. Abbiamo trovato lo zainetto di questo ragazzo con scritto con un pennarello "voglio esser cremato in cenere"..e si dubita sulla dinamica???? Lo zainetto era stato poggiato con molta cura e x niente casuale..la scritta poi dice tutto..x favore, se dovete "fare informazione", fatela correttamente e onestamente..io c'ero e ho visto io i suoi pezzi sparsi x i 2 binari...ringrazio solo di non aver visto il suo volto x non associarlo al resto che di lui ho dovuto vedere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura