SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Recital di poesia alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia

Sabato 16 giugno l'appuntamento dell'Ass. "Nel verso giusto – Senigallia/Poesia"

Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Chiesa dei Cancelli a Senigallia

Un recital di poesia è in programma alle ore 21.30 di sabato 16 giugno alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione “Nel verso giusto – Senigallia/Poesia” in adesione al Movimento Mondiale della Poesia (W.P.M.), a proseguimento della giornata già indetto il 29 maggio scorso.

Questo appuntamento culturale sarà inoltre connesso al progettoPoesia in città – La città nel mondo“, già patrocinato dall’Amministrazione Comunale e presentato alla Consulta della Cultura.

La serata sarà realizzata in collaborazione con quattro associazioni cittadine: Sena Nova/Primo piano; F7/ Gruppo fotografico; Pro-Loco Senigallia e Artisti Rovereschi. Sarà allestita in sala una esposizione di opere d’arte visiva per la durata dell’incontro, che prevede appunto un recital di poesia corredato di proiezioni fotografiche a cura di Giorgio Pegoli, giornalista e fotoreporter.
All’iniziativa parteciperà anche l’Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia, Stefano Schiavoni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!