1.238 Letture Un commento

Auto contro scooter su via Cellini a Senigallia: contusioni per il centauro

L'incidente causato da una precedenza non rispettata

L'incidente in via Cellini a Senigallia Avrebbe riportato solo lievi contusioni, oltre ad un forte spavento, il centauro che verso le 13 di lunedì 28 maggio, in sella al suo scooter stava percorrendo via Cellini in direzione nord, all’altezza dell’incrocio con via Monteverdi, nei pressi del Seminario Vescovile di Senigallia.

Sulla direttrice che collega il centro di Senigallia con i quartieri Vivere Verde e Cesanella si stava immettendo da via Monteverdi una station wagon di marca Ford di colore blu, che, a quanto sembra non avrebbe rispettato la precedenza allo stop, finendo contro lo scooter che stava sopraggiungendo.

L'incidente in via Cellini a SenigalliaIl mezzo a due ruote ha terminato a terra la sua corsa e il conducente è rimasto con un piede bloccato sotto di esso, anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sono in corso i rilievi del caso per determinare con certezza le responsabilità dell’incidente.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
Roberto
2012-05-28 21:40:56
La dinamica dell'incidente e'ben diversa da quanto descritto nell'articolo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!