Netservice - Soluzioni web di qualità
729 Letture Nessun commento

Nuovo personale al laboratorio analisi di Senigallia, risolti i problemi?

Videoterminalista a tempo determinato e trasferimenti mirati per "normalizzare" la situazione già da giugno

Laboratorio analisi dell'ospedale di SenigalliaDopo diversi mesi di oggettiva difficoltà si sta risolvendo la problematica relativa alla carenza del personale amministrativo in servizio presso il Laboratorio Analisi“. E’ quanto afferma il dr. Giuseppe Carta, Direttore f.f. dell’U.O. Patologia Clinica di Senigallia.

L’ing. Bevilacqua, Direttore dell’Area Vasta 2, attraverso alcuni trasferimenti mirati e l’assunzione a tempo determinato di un nuovo videoterminalista, è riuscito nella difficile e complessa operazione di reperire le risorse umane necessarie“.
Il dr. Carta continua, aggiungendo che questi interventi permetteranno l‘apertura di un maggior numero di sportelli per il pubblico e un progressivo abbattimento delle liste di attesa.

Gli operatori individuati allo scopo stanno già svolgendo il necessario periodo di tirocinio, per apprendere un’attività non semplice e che richiede una specifica professionalità.
Sembra ormai certo che fin dai primi giorni di giugno si potrà registrare un concreto e sensibile miglioramento della situazione; entro la fine dell’estate, poi, si arriverà ad una completa normalizzazione.

La Direzione di Area Vasta 2 ed il dr. Carta intendono ringraziare tutto il personale del Laboratorio Analisi di Senigallia che in questi mesi, è comunque riuscito a garantire il servizio e a soddisfare tutte le richieste urgenti espresse dall’utenza

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!