4.164 Letture Un commento

Sfilata di moda a Senigallia: successo per la prima della Top Model Agency

Sul palco del Finis Africae il "Fashion Show - Defilè di Moda" delle trenta modelle della nuova agenzia

Sfilata di Moda al Finis Africae per inaugurazione Top Model Agency di SenigalliaFashion Show – Defilè di Moda“: grande successo per l’aperitivo/spettacolo svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 aprile al Finis Africae di Senigallia. Una sfilata organizzata dalla Top Model di Maurizio Gnesi, la nuova agenzia di moda di Senigallia, in collaborazione con Tunde Stift, nota presentatrice del programma Planet Moda di TVRS.

L’aperitivo “fashion” ha avuto inizio alle 18, nell’ampio salone del Finis Africae Country House, attrezzato dalla Franz Service Audio Video & Luce di Senigallia, e arredato per l’occasione con la passerella ad hoc per la sfilata.

Sfilata di Moda al Finis Africae per inaugurazione Top Model Agency di SenigalliaSul palco Tunde Stift, che ha presentato lo spettacolo e la prima sfilata delle trenta modelle, senigalliesi e non, della Top Model Agency di Senigallia.

Le modelle del “Fashion Show” hanno sfilato sulla passerella con gli abiti di Quartastrada, della Stilista Costumista Antonella Fava “Dream” e i costumi di Yamamay; gli accessori delle modelle sono stati invece curati da Kamala di Senigallia e Victory Shoes and Bags.
Infine hanno partecipato alla sfilata, con i loro abiti creati e prodotti, anche le ragazze delle quarte e quinte classi dell’indirizzo Moda della scuola I.P.S.I.A. Bettino Padovano di Senigallia.

Ad intervallare le sfilate delle modelle dell’agenzia sono stati lo spettacolo della Flamenco Alma Gitana di Lara Andrès e l’esibizione delle ballerine della Dance Attitude di Senigallia, dirette dalla loro insegnante Silvia Giacchetti.

Sfilata di Moda al Finis Africae per inaugurazione Top Model Agency di SenigalliaLa sfilata di moda è stata ripresa dallo staff video della Top Model Agency, con la regia di Stefano Sartini e Raniero Tarsi, e mandata in onda su TVRS nel programma Planet Moda.

L’apprezzamento degli ospiti per la serata di moda è stato molto esplicito: continui sono stati infatti gli applausi delle persone per lo spettacolo.

La sfilata è stata un successo; il pubblico presente al Finis Africae era oltre le 400 presenze quindi per la mia apertura della “Top Model AGency – un passaporto per le stelle” è stata una vera soddisfazione” ha affermato Maurizio Gnesi.

E infine, a conclusione della serata, il ringraziamento da parte degli organizzatori verso coloro che hanno sponsorizzato l’evento: Finis Africae Country House di Senigallia, la location che ha offerto l’aperitivo, ItStyle di Fano, Angelo Hair Passion, a curare le acconciature, Annalisa Flor, Franz Service Audio Video & Luce, Nevio Arcangeli Fotografie e il Ristorante Bano.

Sfilata di Moda al Finis Africae per inaugurazione Top Model Agency di SenigalliaDopo il grande successo della sfilata di moda a Senigallia, la Top Model Agency, con le sue modelle, torneranno a sfilare a Fano, lunedì 30 aprile alle ore 21.00, di fronte al Greenbar. L’occasione è quella della “Miss” Super Quad Show 2012 vedrà un nuovo Defilè di Moda, questa volta nella provincia di Pesaro Urbino, con l’elezione come detto della “Miss” e de “La bella d’Italia”.

A Fano verrà riproposto lo stesso format della sfilata di moda di Senigallia che ha ricevuto tanto successo dal pubblico: la serata sarà infatti presentata da Tunde Stift con le ragazze della Top Model Agency, e saranno presenti le telecamere di Planet Moda Tv, e mandato in onda su TVRS.

 

Top Model Agency
Senigallia (AN) – 60019
Via Montegrappa, 3
Tel. +39.071.60425

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
alberto
2012-05-05 21:24:16
peccato che non siamo riusciti a rivedere lo spettacolo in televisione. chiamando l'emittente ci è stato detto che la trasmissione "planet moda" sarebbe stata in programmazione alle 21.00 di questa sera ma,alle 21,22(cioè ora) c'è in programmazione il ciclismo. grossa delusione x alcune persone impazienti di rivederla e di vederla(perchè impossibilitati il 25 aprile al finis africae)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!