Comì di Cucina
619 Letture Nessun commento

Basket: sosta salutare per la Pallacanestro Senigallia

Domenica 15 aprile i biancorossi non giocheranno, continuando il recupero degli infortunati

Mirco Pierantoni in azione. Foto di Giorgio Diamantini per la Pallacanestro Senigallia ASD La Pallacanestro Senigallia riprende gli allenamenti dopo la sofferta vittoria contro la Texa Roncade e la sosta pasquale.

Domenica 15 aprile, però,  i biancorossi potranno beneficiare del turno di riposo, una pausa estremamente utile vista la pesante situazione infortuni.Sia capitan Pierantoni sia Elia Monticelli, entrambi fuori per dei guai ad un  ginocchio, avranno la possibilità di recuperare con calma e preparare il proprio rientro prima degli attesi play-off.

Nelle ultime giornate la Pallacanestro Senigallia è riuscita a conquistare punti preziosissimi in vista della post season, seppur con rotazioni ridottissime. “In questa fase così difficile e delicata stiamo dimostrando grande solidità – ha dichiarato dopo la gara contro Roncade Fabio Stefanini, ala senigalliese – La Texa si è dimostrata  un’avversaria ostica e imprevedibile che fa del dinamismo la sua arma migliore. Abbiamo sofferto troppo, ma con rotazioni così ridotte non potevamo fare di più. Sono molto soddisfatto sia dei due punti portati a casa sia della mia prestazione, nelle ultime giornate ho avuto modo di mettermi in luce grazie al maggior minutaggio”.

I ragazzi di Paolo Regini in settimana disputeranno alcune amichevoli per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida contro Spilimbergo. La squadra friulana, ricca di elementi validi come Braidot, Benigni ed Ogrisek, attualmente occupa la penultima posizione in classifica e contro la Goldengas cercherà  in tutti i modi di vincere per ottenere due punti di vitale importanza per la salvezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!