Comì di Cucina
584 Letture Nessun commento

Calcio, Vigor Senigallia: la Società dà 5 elementi alle rappresentative regionali

Gli Esordienti '99 vincono il "Dario Bernacchia"

Dal 31 marzo fino al prossimo 9 aprile nella provincia di Matera in Basilicata si svolgerà la 51^ edizione del Torneo delle Regioni, manifestazione calcistica a cui prendono parte le rappresentative regionali nelle categorie “Femminile, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Femminile calcio a 5 e Juniores calcio a 5“.

La spedizione marchigiana era ampiamente prevedibile che parlasse molto senigalliese considerando che tutte le formazioni giovanili rossoblu primeggiano nei loro campionati, e così infatti è stato. Ben 5 i tesserati vigorini in terra lucana: Carboni (Juniores), Mucaj e Olivi (Allievi), Falcinelli e Fabbri (Giovanissimi). A questi sarebbe da aggiungere anche il classe ’97 Brunori al quale purtroppo un infortunio ha impedito di aggregarsi al gruppo pochi giorni prima della partenza.

Da parte nostra – dice il Vicepresidente della Vigor Senigallia, nonché coordinatore del Settore Giovanile Rino Frullaavere così tanti ragazzi nelle rappresentative regionali è motivo di vanto e onore. C’è soddisfazione anche nel vedere che i nostri giocatori nella trasferta in Basilicata giocano con regolarità

Soddisfazioni che si aggiungono ad altre soddisfazioni. Gli Esordienti classe ’99 guidati da Teo Ventura hanno infatti portato a casa il primo trofeo stagionale per la Vigor Senigallia vincendo ad Osimo il torneo “Dario Bernacchia” (34 le Società iscritte). Dunque un lungo cammino per i giovani rossoblu che, dopo aver superato la fase a gironi, si sono ben destreggiati anche in quella ad eliminazione diretta che partiva dagli Ottavi, prima di battere in finale la Robur Macerata con un netto 3 a 0.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!