Comì di Cucina
640 Letture Nessun commento

Calcio, Vigor Senigallia: la Società dà 5 elementi alle rappresentative regionali

Gli Esordienti '99 vincono il "Dario Bernacchia"

Dal 31 marzo fino al prossimo 9 aprile nella provincia di Matera in Basilicata si svolgerà la 51^ edizione del Torneo delle Regioni, manifestazione calcistica a cui prendono parte le rappresentative regionali nelle categorie “Femminile, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Femminile calcio a 5 e Juniores calcio a 5“.

La spedizione marchigiana era ampiamente prevedibile che parlasse molto senigalliese considerando che tutte le formazioni giovanili rossoblu primeggiano nei loro campionati, e così infatti è stato. Ben 5 i tesserati vigorini in terra lucana: Carboni (Juniores), Mucaj e Olivi (Allievi), Falcinelli e Fabbri (Giovanissimi). A questi sarebbe da aggiungere anche il classe ’97 Brunori al quale purtroppo un infortunio ha impedito di aggregarsi al gruppo pochi giorni prima della partenza.

Da parte nostra – dice il Vicepresidente della Vigor Senigallia, nonché coordinatore del Settore Giovanile Rino Frullaavere così tanti ragazzi nelle rappresentative regionali è motivo di vanto e onore. C’è soddisfazione anche nel vedere che i nostri giocatori nella trasferta in Basilicata giocano con regolarità

Soddisfazioni che si aggiungono ad altre soddisfazioni. Gli Esordienti classe ’99 guidati da Teo Ventura hanno infatti portato a casa il primo trofeo stagionale per la Vigor Senigallia vincendo ad Osimo il torneo “Dario Bernacchia” (34 le Società iscritte). Dunque un lungo cammino per i giovani rossoblu che, dopo aver superato la fase a gironi, si sono ben destreggiati anche in quella ad eliminazione diretta che partiva dagli Ottavi, prima di battere in finale la Robur Macerata con un netto 3 a 0.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!