SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro a Marzocca di Senigallia per gli attivisti di Amnesty International

Primo obiettivo: rafforzare il gruppo di volontari in difesa dei diritti umani

Campagna "Diventa attivista per i diritti umani"

Martedi 27 marzo è in programma a Marzocca di Senigallia, il quinto incontro Amnesty International finalizzato alla costituzione di un gruppo senigalliese volto a promuovere, a livello locale, iniziative per la sensibilizzazione al rispetto dei diritti umani.

L’opera di divulgazione sarà articolata tra l’organizzazione di eventi e la raccolta di firme per spronare alla difesa dei diritti dell’uomo presso i governi di tutti i Paesi del mondo, in particolar modo di quelli in cui questi vengono facilmente calpestati.

Amnesty International: incontro 27 marzo 2012 a SenigalliaMa per passare alla pianificazione delle iniziative, c’è bisogno di rafforzare il gruppo di persone che vogliano diventare attivisti dei diritti umani: l’appuntamento è per le 21.30, martedì 27 marzo presso lo studio della Dottoressa Margherita Angeletti, in via Sant’Alfonso Maria De’ Liguori 19, a Marzocca di Senigallia. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito www.amnesty.it

Commenti
Solo un commento
ferruccio 2012-03-27 10:56:21
Penso che in un momento come questo di crisi e austerità la priorità sia quella di mettere in primo piano proprio quella dei diritti dell' uomo, basta guerre, abbusi, e criminalità, sono solo l' anticamera dei proffitti di alcuni a discapito dei molti.
Buona l' inizziatiza AUGURI.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura