SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Balicchia - Screening

Essere genitori: secondo incontro formativo a Senigallia sulla genitorialità

Domenica 4 nuovo appuntamento sull'intreccio Nonni – Genitori – Nipoti

Famiglia, genitori, bambini,educazione

L’associazione “Cesano per” la Parrocchia di Cesano ed il Centro Sociale Cesano ringraziano tutti coloro che hanno partecipato  alla festa di carnevale che si è svolta domenica 19 febbraio 2012 nell’area verde dell’oratorio. Una giornata di gioia ed allegria per tanti bambini che ha coinvolto anche i tanti genitori, nonni e famigliari  presenti.

Proprio da quest’unione tra le diverse generazioni, riprendono gli incontri sulla genitorialitàSentirsi Genitori”organizzati dall’associazione ricreativa culturale e sociale Cesano per a.s.d.  curati dalla Dr.ssa Cervasi Carmen psicologa e psicoterapeuta.

Dopo il primo incontro che si è svolto il 19 febbraio sul tema dei ruoli e competenze dei genitori, il secondo incontro si svolgerà domenica 4 marzo 2012 alle ore 17.00 presso l’oratorio di Cesano ed avrà come tema  “Nonni – Genitori – Nipoti, un intreccio di legami con vincoli e risorse, riflessioni sullo scambio intergenerazionale”.

Il percorso di arricchimento sulla genitorialità si concluderà con il terzo incontro che si svolgerà sabato 17 marzo alle ore 17.30 sempre presso l’oratorio di Cesano. Tutti gli incontri sono gratuiti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!