SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bilancio positivo per gli Arcieri di Senigallia al Campionato regionale “Indoor”

Successi a Osimo per esordienti e senior, buoni auspici per gli atleti

1.319 Letture
commenti
A..A.S.S.T..A. Senigallia a Osimo

Ottimo bilancio per gli Arcieri ASSTA Senigallia al Campionato regionale “Indoor” che si è svolto, quest’anno, a Osimo. La partecipazione degli atleti di Senigallia è stata, come di consueto, nutrita, con 8 arcieri impegnati in tutte le discipline: arco olimpico, nudo e compound.

Due i titoli regionali conquistati, rispettivamente, da Silvana Pierini nella classe Master femminile olimpico, che si è anche classificata 3° assoluta e da Roberto Ippoliti nell’arco nudo seniores maschile e 9° assoluto.

In quest’ultima specialità da segnalare anche il secondo posto di classe di Maurizio Barboni, un podio, quindi, quello del “nudo”, quasi tutto rosso-blu.
Anche la squadra, composta da Roberto Ippoliti, Maurizio Barboni e Francesco Bedini ha ben figurato, classificandosi 1° nella gara di classe e 4° assoluta.

Dei tre componenti, Francesco Bedini era al suo esordio in un campionato regionale e il risultato ottenuto rappresenta, certamente, un grande incoraggiamento per le prossime competizioni.

Altro esordiente e da pochi mesi in Compagnia era Moreno Gabbianelli che nella specialità Compound seniores maschile ha ottenuto il 16° posto di classe e il 17° assoluto, anche a lui va un sincero “in bocca al lupo!” per le prossime gare.

Nella specialità arco olimpico maschile, buon piazzamento per Massimo Pastori che è risultato 6° nella classe master e 24° assoluto.
Nella classe Seniores Simone Cirioni si è classificato 15° e 21° assoluto, mentre Mauro Tranquilli, anche lui alla sua prima esperienza in un campionato regionale ha conseguito il 17° posto di classe e il 25° assoluto.

Questi risultati, ma soprattutto i numerosi esordi che denotano una grande vitalità del “vivaio” della Società, fanno ben sperare per il futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura