999 Letture Nessun commento

All’Istituto Panzini di Senigallia la mostra sugli anni ’60-70 a Villa Sorriso

Il 6 febbraio rassegna fotografica allestita da "Primo Piano" per commemorare Luciano Chiostergi

Villa Sorriso Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” ha programmato per lunedì 6 Febbraio 2012 alle ore 21, presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, la proiezione di una rassegna Fotografica degli Anni ’60/’70 su Villa Sorriso di Senigallia commentati da Roberto Chiostergi.

Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” intende ringraziare anticipatamente Roberto Chiostergi per la disponbilità dimostrata e vuole in questo modo rendere omaggio alla figura di Luciano Chiostergi, Patron di Villa Sorriso, che fu teatro della Dolce Vita Senigalliese ospitando per anni VIP a livello Nazionale, nel periodo di maggior prestigio della Spiaggia di Velluto.

Inoltre l’Istituto Panzini è la sede per eccellenza per questo evento, essendo riconosciuto a Luciano Chiostergi il merito di aver contribuito alla nascita dell’Istituto Alberghiero, fucina di tutte le maestranze necessarie al nostro Turismo.

La cittadinanza è invitata.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!