Termoidraulica TMS
1.098 Letture 2 commenti

Senigallia, avviato il rifacimento della pavimentazione di piazza Saffi

L'ordinanza con divieti e sensi unici in vigore dal 23 gennaio al 20 marzo

piazza Saffi a SenigalliaL’Ufficio Progettazione dell’Area Tecnica comunale ha avviato i lavori di demolizione e rifacimento della pavimentazione stradale di piazza Saffi, che saranno svolti avvalendosi di una ditta di Serra S. Quirico (AN).La fase lavorativa richiederà l’occupazione parziale della sede stradale di piazza Saffi, nonché alcune modifiche alla viabilità su via Battisti e via F.lli Bandiera.


Pertanto è stata adottata in data odierna un’ordinanza – la n° 20/2012, firmata dal Dirigente del Servizio unitamente al responsabile dell’Ufficio Strade – per disciplinare la circolazione attraverso i seguenti provvedimenti.

In primo luogo, sarà in vigore un divieto di transito per tutti veicoli sulla porzione di piazza Saffi antistante i civici dal n° 20 al n° 26.
Analogo divieto di transito sarà in vigore, fatta eccezione per i residenti, nel tratto di via Battisti compreso tra piazza Saffi e via San Martino.

Sarà inoltre disciplinato a senso unico di circolazione l’intero circuito dell’isolato prospiciente l’entrata principale del teatro La Fenice: in dettaglio, la porzione di via Battisti compresa tra via San Martino e via F.lli Bandiera potrà essere percorsa solo con direzione di marcia est-ovest, e lo stesso varrà per la sua naturale prosecuzione, cioè il tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Battisti e via Marchetti, che si potrà percorrere solamente con direzione di marcia sud-nord.
Tutti i provvedimenti elencati rimarranno in vigore da lunedì prossimo, 23 gennaio, fino al 20 marzo 2012.

dal Comune di Senigallia

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo
2012-01-20 20:23:58
vergogna
sarà meglio che rifanno la strada un pò dapperttutto!fa veramente schifo!dalle bruciate andando verso l'ospedale è uno schifo,pieno di buche che se non ci stai attento ti rovinano seriamente la macchina!per non parlare di quelle che ci sono lungo l'adriatica...che vergogna!
Carlo Montanari
2012-01-21 04:39:43
rifacimento manto stradale
Mi meraviglia il fatto che da tempo 30 anni deve essere rifatto il manto stradale di via delle rose,pieno di buche (con l'addetto al ripristino con catrame pronto per rattoppare le numerosissime buche)e mi venne detto che mancavano i soldi! E' bello e giusto far bello il centro ,ma i cittadini dovrebbero essere trattati in ugual misura in ogni punto e strada e marciapiedi della città!Tante promesse ma niente fatti:raggi rotte delle bici e slalon quando piove per non prendere gli schizzi dalle auto di passaggio per i pedoni.Faccio presente che in questa strada insiste un asilo (Arcobaleno scuola materna con 200 bambini).Rimango in attesa di una seria risposta.Grazie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!