SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cercare casa a Senigallia? Lo puoi fare direttamente dallo smartphone

Casa.it, il portale immobiliare n. 1 in Italia, è ora disponibile sugli App Store e Android Market

Cercare casa dallo smartphoneSi riconferma al passo con i tempi il portale immobiliare Casa.it che da qualche settimana ha lanciato la nuova applicazione gratuita per smartphone, cercare casa anche in movimento. L’App di Casa.it è totalmente gratuita, ed è facilmente scaricabile dagli utenti in tutti gli App Store e Android Market.

Basta un click per cercare casa, salvare tra i preferiti gli immobili che ti interessano, scoprire quelli più vicini a te e vedere foto in formato panoramico.
E’ possibile consultare gli annunci di case in vendita e in affitto in tutta Italia, in qualsiasi luogo ci si trovi.

La ricerca di immobili può essere effettuata anche rispetto alla propria posizione. Facciamo un esempio: se ci troviamo in Centro Storico, e vogliamo cercare case in vendita a Senigallia, l’applicazione troverà quelle a disposizione nelle zone più vicine.

Utilizzando lo smartphone si velocizzano anche i contatti: si ha la possibilità di chiamare o inviare un’e-mail direttamente dall’applicazione all’inserzionista dell’annuncio che vende o affitta una casa a Senigallia.

Un’altra importante caratteristica di questa nuova applicazione mobile è quella che permette di calcolare il percorso da fare per arrivare all’immobile e quindi di andare immediatamente a vedere l’esterno dell’edificio dove si trova.

E’ possibile salvare gli annunci degli immobili di interesse tra i “preferiti” e riconsultarli ogni volta che si desidera.  L’applicazione di Casa.it permette di utilizzare la visualizzazione in widescreen ruotando semplicemente il cellulare.

Insomma, da oggi è possibile cercare un immobile tra i 700.000 annunci di Casa.it, indipendentemente da dove ci si trovi. Basta solo avere lo smartphone.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Venerdì 25 novembre, 2011 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno