SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5 Marche, in serie C1 finisce 0-0 tra Audax e Castelbellino

Ripartenze veloci e pericolose, ma i senigalliesi non trafiggono. In settimana altre due partite

1.890 Letture
commenti

Audax 1970 Sant’AngeloNon succede tutti i giorni, anzi succede solo raramente che una partita di calcio a 5 finisca 0-0. Ma proprio questo è il risultato della sfida tra Castelbellino e Audax 1970 Sant’Angelo giocata sabato 15 ottobre per il sesto turno del campionato di serie C1.

Il risultato può far pensare che non sia stata una bella partita, magari con le squadre concentrate molto a difendersi, ma non è stato così: i portieri l’hanno fatta da padrone. Enrico Ricordi è stato uno dei veri protagonisti di questa sfida: oltre che parare tutto ha anche sfiorato la rete due volte. Un match insomma dove le occasioni non sono mancate.
Se gli ospiti sono andati vicini al goal persino con il portiere, la squadra di casa non è stata certo a guardare, colpendo una traversa e fallendo un goal da pochi passi.

I giallorossi guidati da mister Crivelli, ancora orfani di bomber Pacenti, non si sono fatti sorprendere, con ripartenze veloci e pericolose che hanno fatto tremare la difesa casalinga, ma in questa partita la palla non ne ha voluto sapere di entrare in rete.

Unica nota negativa, l’espulsione di Pierpaoli per doppia ammonizione e quindi l’Audax per la prossima si ritroverà a giocare con il solo Fabri come pivot di ruolo, in attesa dell’esito del reclamo fatto per le squalifiche di Pacenti e Benigni.

In questa settimana doppio appuntamento sempre al Palaudax e sempre alle 22,15: mercoledi 19 ottobre si ritorna in campo per il ritorno della gara di coppa Marche contro il San Costanzo, per i ragazzi di Senigallia l’obiettivo è difendere il 3-8 dell’andata; venerdi 21 va invece in scena il sentitissimo derby contro il Corinaldo dove bisognerà trovare la vittoria che manca da 3 turni per continuare a stare attaccati al treno playoff.

da  Audax C5

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno