SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mobilitazione "in bici" per i referendum

Biciclettata per i 4 Sì ai referendum, domenica 5 giugno: partenza dalla rotonda alle 17

1.465 Letture
commenti
NetPEC Standard

logo 4 Sì ai referendumContinuano le iniziative per i referendum. Domenica 5 giugno tutti i cittadini, movimenti, comitati e associazioni sono invitati alla “Biciclettata per i 4 Sì ai referendum” per fermare il nucleare, per difendere l’acqua e cancellare l’impedimento! Ritrovo per partenza nella piazza davanti alla Rotonda a mare di Senigallia ore 17:00.

Se possibile portare t-shirt, bandiere, gadgets pro referendum. Anche sciarpe e cappelli e altro di colore arancione, colore che ha segnato queste amministrative aprendo la strada al vento di cambiamento che tanto ci vuole in questo Paese, e che oltre portare bene è motivo di speranza e democrazia, motivo di un movimento civico che va oltre i partiti e trasversale dei cittadini che si riconosce nella Costituzione.
Il colore arancione vuole significare partecipazione, trasparenza, legalità, libertà, solidarietà, uguaglianza, cioè significa una riappropriazione di un linguaggio che ci è stato maltolto in questi ultimi vent’anni.

La rivoluzione arancione significa una rivoluzione culturale che porta a riappropriarci del diritto a poter decidere sul nostro futuro e quello dei nostri figli, garantendo l’accesso all’acqua, garantendo un mondo vivibile senza il nucleare e difendendo la salute, garantendo l’eguaglianza dei cittadini.

La rivoluzione arancione è appena iniziata e passa per i referendum del 12 e 13 giugno! 4 Sì contro il nucleare, per l’acqua pubblica e per cancellare il legittimo impedimento. 4 Sì per i diritti e per il futuro.


da
Pd, Idv, Sel,
Comunisti Italiani,
Verdi, Vivi Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 giugno, 2011 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!