SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Assemblea dell’A.A.T.O. affronta il bilancio

Mercoledì 2 la seduta per lo schema 2011 e quello pluriennale 2011-2013

Autorità di Ambito Territoriale Ottimale 2 MarcheSi riunirà mercoledì 2 marzo l’Assemblea consortile dell’Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n° 2 – Marche Centro Ancona. Dopo l’approvazione del verbale della precedente seduta e alcune comunicazioni del Presidente, Marisa Abbondanzieri, l’organismo sarà chiamato a discutere e approvare il bilancio di previsione 2011 e il pluriennale 2011-2013.

Nella seconda parte della seduta l’Assemblea consortile discuterà l’adeguamento della convenzione per la gestione del Servizio Idrico Integrato e il Disciplinare Tecnico, secondo gli obblighi previsti per l’aggiornamento del Sistema Informativo per la Vigilanza delle Risorse Idriche.

La riunione si svolgerà alle ore 15 presso la sala del Consiglio Comunale di Jesi (piazza Indipendenza 1) e il Comune di Senigallia sarà rappresentato in questa occasione dall’Assessore Simone Ceresoni.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 1 marzo, 2011 
alle ore 15:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura