SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il PD di Ostra chiede scusa a Sindaco e Assessori

Errore di stampa sul costo della riprogettazione della palestra. Progetto Ostra: "Attendiamo rettifica"

Comune Ostra standard

Progetto Ostra"Egregio Sindaco, in riferimento alla Sua lettera, in qualità di coordinatore PD di OSTRA, porgo a Lei e alla Sua giunta le scuse per quanto riportato nel nostro giornalino Ostra News – Partito Democratico nell’articolo "chi sceglie cosa e per chi" riguardo la somma spesa per la riprogettazione della palestra, perché l’importo scritto nell’articolo non trova riscontro negli atti".

Inizia così la lettera che il circolo del PD Ostra, ha recapitato nei giorni scorsi al Sindaco di Ostra, Avv. Massimo Olivetti, per scusarsi di aver inviato alle 2.600 famiglie ostrensi un giornalino contenente notizie risultate poi non rispondenti al vero.

A renderlo noto è il Presidente dell’Associazione Progetto Ostra – Stefano Neri.
"Nelle scorse settimane – afferma il Presidente – avevamo denunciato pubblicamente questa campagna denigratoria messa in atto dalla Lista Civica NOstra (di minoranza) e lo scorretto comportamento del locale circolo del Partito Democratico, invitando entrambe le formazioni ad una più chiara e corretta informazione ai cittadini ostrensi. Nella lettera di scuse rivolta al Sindaco, il P.D. Ostra giustifica questa imperdonabile gaffe con un errore di stampa. Scrive infatti che l’importo era stato indicato in una bozza dell’articolo in attesa di verifiche che poi, per errore, è andata in stampa. Siamo più propensi a credere – continua il Presidente Stefano Neri – che il P.D. Ostra, di fronte alle proteste del Sindaco Olivetti, che aveva minacciato di adire le vie legali a tutela della propria onorabilità e dei colleghi della Giunta, abbia deciso di trovare una via d’uscita dignitosa per giustificare il proprio operato. Il nostro pensiero è supportato da quanto ancora riportato sul sito internet della Lista Civica NOstra che già nel settembre 2010, tre mesi prima dell’uscita del giornalino, aveva scritto che erano stati pagati due progetti definitivi per lo stesso intervento. Si tratta forse di un secondo errore di stampa? Come chiesto dal Sindaco Olivetti, ed indicato nella lettera di scuse, adesso attendiamo con fiducia l’arrivo nelle nostre case del prossimo giornalino P.D. OSTRA NEWS nel quale venga pubblicata, con lo stesso risalto e negli stessi modi, la rettifica a quella notizia infondata affinché venga ripristinata la verità e fornita ai cittadini ostrensi una chiara e corretta informazione".

da Progetto Ostra

Associazione Progetto Ostra
Pubblicato Martedì 1 febbraio, 2011 
alle ore 10:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
Curiosità 2011-02-02 12:38:02
Ma và?
Chi è impegnato fino allo spasimo solo a frugare sotto le lenzuola del cavaliere, anzichè dedicarsi a una politica seria, non può avere tempo per altre verità.
Ciao.
Bella ciao.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!