SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontri con l’autore ad Ostra Vetere

Palazzo de Pocciantibus sede, l'8 gennaio, dell'intervista al senigalliese Luca Rachetta

Comune di Ostra Vetere

Copertina del libro di Luca Rachetta "La missione di San Silvestro"Sabato 8 gennaio 2011, alle ore 17.30, presso la Sala Multimediale di Palazzo De Pocciantibus a Ostra Vetere, si terrà, con il patrocinio della locale amministrazione e dell’Assessorato ai Beni e alle Attività culturali, un incontro con lo scrittore senigalliese Luca Rachetta.

Luca Rachetta, che ha pubblicato, a partire dal 2006, il saggio Vitaliano Brancati. La realtà svelata, le raccolte di racconti Dove sbiadisce il sentiero e La teoria dell’elastico, il racconto lungo La torre di Silvano e il romanzo La guerre degli Scipioni, nonché un ebook intitolato La missione di San Silvestro, parlerà nell’occasione della sua attività di narratore, ripercorrendone le tappe e illustrando i presupposti poetici e stilistici della sua opera.

L’incontro si aprirà con gli interventi del Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, e dell’Assessore ai Beni e alle Attività culturali, Mariangela Truffellini; a seguire Fabrizio Chiappetti curerà l’intervista all’Autore, mentre a Mauro Pierfederici sarà affidata la lettura di alcuni passi dell’opera. In conclusione Luca Rachetta accoglierà gli eventuali commenti e risponderà alle domande del pubblico. 

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 4 gennaio, 2011 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura