SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiata la campionessa europea di pattinaggio Linda Rossi

La giovane atleta di Senigallia ricevuta in Comune dal Sindaco Mangialardi e dall'Assessore Campanile

3.732 Letture
commenti

Linda Rossi, Maurizio Mangialardi e Gennaro Campanile nella sala consiliareE’ stata premiata venerdì 20 agosto dal Sindaco Maurizio Mangialardi e dall’Assessore allo sport Gennaro Campanile la campionessa europea di pattinaggio Linda Rossi. La giovanissima sportiva, in forza al Team Roller, ha infatti vinto le gare valide per il campionato europeo svoltesi a San Benedetto del Tronto il 31 luglio 2010.

Mauro Guenci, Linda Rossi, Maurizio Mangialardi e Gennaro Campanile nella sala consiliareQueste le parole del Sindaco di Senigallia Mangialardi: "Siamo orgogliosi di essere qui a premiare una giovanissima atleta che si è dimostrata essere un pezzo importante per la città di Senigallia. Impegno, passione e sacrificio sono elementi fondamentali non solo per il risultato sportivo, ma anche e soprattutto per quello educativo e civile che ha portato la nostra Linda a gareggiare con impegno per il nome di Senigallia".

Alla giovane atleta, che ha
vinto diverse gare non solo nel 2010 ma che già si è fatta riconoscere in tutte le manifestazioni sportive in cui ha partecipato, l’Amministrazione a nome dell’intera Giunta comunale ha regalato una riproduzione artistica del Municipio senigalliese contraccambiata con la maglia del Team Roller.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 20 agosto, 2010 
alle ore 16:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura