SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Pattinaggio, Mauro Guenci vince la maratona di Vicenza

Il Campione di Senigallia si aggiudica anche la tappa vicentina dell'Italian Inline Cup

1.327 Letture
commenti

Guenci sul podio di VicenzaDopo le ultime vittorie con i suoi ragazzi ai Campionati Italiani, sei ori, quattro argenti ed un bronzo per un totale di 77 ori e 153 medaglie totali nel 2010, il campione senigalliese continua a mietere successi.

A Vicenza, gara Internazionale del circuito “Italian Inline Cup”, dopo aver animato la 42 chilometri con diverse fughe nel durissimo circuito vicentino, sotto un caldo umido vicino ai quaranta gradi, Mauro vince ancora. Già in testa nella classifica generale con quindici punti di vantaggio con questa vittoria è ora saldamente primo con trentacinque punti di vantaggio a due tappe dalla fine.

Oltre a lui, anche il suo giovane atleta Fabrizio Latini, alla sua prima esperienza nelle maratone di Coppa, è saldamente primo in classifica così come Elisabetta Barchiesi per la classifica femminile.

Insomma successi su successi per il Team senigalliese che continua a vincere e dominare nel panorama rotellistico, nazionale ed internazionale.

da Asd Team Roller Senigallia

Team Roller Senigallia
Pubblicato Domenica 8 agosto, 2010 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura