SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia

Al via a Senigallia la rassegna "4 fotografi x 4 mostre"

Serie di incontri fotografici alla Galleria Portfolio, dal 10 al 20 luglio è la volta di Fabrizio Carotti

Fotografia di Fabrizio CarottiSenigallia città della fotografia anche grazie al lavoro delle singole gallerie. Ed è per questo che nelle attività e mostre accennate in un precedente articolo di 60019.it aveva fatto la sua comparsa la Galleria Portfolio, con l’organizzazione di una nuova rassegna dal titolo "4 fotografi x 4 mostre" ai nastri di partenza il 10 luglio.

Lo spazio espositivo di via Fagnani verrà dedicato durante i mesi estivi di luglio e agosto esclusivamente a quattro esposizioni personali che vanno un pò a scandagliare il territorio comunale e dei dintorni grazie a quattro fotografi, che sperimentano linguaggi innovativi e consolidano quelli tradizionali, passando dalla camera oscura ai software digitali, innescando un cortocircuito virtuoso fra pittura e fotografia, fra installazione e immagine pura.

Dal 10 al 20 luglio è la volta di Fabrizio Carotti, giovane fotografo nato a Jesi nel 1980. Si è laureato in Filosofia, indirizzo Estetico, all’Università di Bologna. Dal 2008 opera nel campo della pittura digitale.

di Carlo Leone

Allegati

Scarica:
il programma della rassegna (pdf – 81 KB)
la scheda dell’artista (pdf – 53 KB)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura