SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partirà da Senigallia l’avventura di Noemi "Sulla mia pelle Tour 2010"

Dopo Bersani e Spagna, nuova anteprima nazionale grazie a Pikta Studio e Cooperativa Albatross

NoemiDopo Samuele Bersani e Ivana Spagna, "tocca" a Noemi calcare il palco del teatro La Fenice di Senigallia con l’anteprima nazionale del suo “Sulla mia pelle Tour 2010”. Uno spettacolo quello di venerdì 16 aprile alle 21:15 che sarà anticipato da un incontro con i giovani alunni dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia in cui la cantante affronterà alcune delle tematiche giovanili del momento.

Grazie alla collaborazione tra Pikta Studio e la cooperativa “Albatross” è stato reso possibile questo evento che lancerà il tour di questa promettente artista, tra i finalisti della seconda edizione di X-Factor e Sanremo 2010. Già in passato la sinergia fra Pikta Studio e la cooperativa “Albatross” aveva fatto parlar di sé con il successo riscosso con Samuele Bersani e sicuramente stupirà ancora con Dalla e De Gregori il 2 maggio, sempre a Senigallia, sempre con un’anteprima nazionale.

Tutto questo è stato realizzato anche grazie al sostegno del Comune di Senigallia, da sempre interessato a promuovere iniziative culturali per valorizzare lo scenario artistico senigalliese e ai partners “Hotel Palace”, che ospiterà l’artista e la sua troupe e il ristorante “Il Vicoletto” che accoglierà Noemi per tutto il periodo di permanenza.

da Pikta Studio

Commenti
Ci sono 2 commenti
santa 2010-04-15 06:27:12
ciao
sei una persona favlosa sei molto dolce ti volevo dirti se mi potevi dare il tuo cd sei la mia fan
ms 2010-04-19 17:30:28
santa ma co' scrivi?
E quindi tu saresti il suo idolo?? :D
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!