Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto Giovani, musica, danze, ambiente e sociale

Iniziative concrete dai giovani per i giovani, seconda manifestazione riuscita e folto pubblico presente

1.694 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

La manifestazione organizzatata da Progetto Giovani al Foro AnnnonarioNella giornata di domenica 21 marzo si è svolta all’interno della splendida cornice del Foro Annonario, la seconda manifestazione pubblica promossa dalla lista civica “Progetto Giovani” che sostiene la candidatura a Sindaco del dott. Massimo Marcellini.

L’evento era incentrato su una rassegna/festa musicale, tenutasi proprio al Foro: un bel momento per la nostra città, in cui si è lasciato spazio alla libera creatività musicale di alcune band emergenti del panorama musicale senigalliese e non.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i gruppi intervenuti tra i quali Radiofreccia, Riciclato Circo Musicale e Raptus, tutti molto disponibili e pronti a mettersi in gioco.

La manifestazione organizzatata da Progetto Giovani al  Foro AnnnonarioPomeriggio all’insegna della musica dunque ma teso anche a sottolineare temi cari alla lista civica quali quello del sociale, della solidarietà e del sostegno del disagio.

Significativa infatti tra le band la presenza dei “Riciclato Circo Musicale” gruppo, ormai noto del panorama locale, che fa del riciclo, del riuso e della musica fondamentali vie per educare.

Ragazzi che cercano di spiegarci come si possa fare del riciclo e della passione musicale una motivazione alla vita, coinvolgendo le scuole, i centri sociali e tutti gli ambiti del volontariato.

La manifestazione organizzatata da Progetto Giovani al  Foro AnnnonarioIl foltissimo pubblico presente ha favorevolmente apprezzato l’evento: è stato coinvolto in canti, danze e nell’uso di strumenti musicali ricavati da oggetti riciclati.

La lista civica ha fortemente voluto l’evento affinché a Senigallia si cominci a parlare di tematiche proposte direttamente dai giovani.

Auspicando che tale fermento culturale ed artistico permei la nostra città con proposte, eventi ed occasioni anche al di fuori del periodo di campagna elettorale.

Progetto Giovani è qui per ascoltare, proporre ed organizzare.

da
Paloma Giorgi,
Andrea Piangerelli,
Michele Bernardini,
Filippo Marcellini,
Matteo Procaccini
,

Candidati per la lista civica “Progetto Giovani – Marcellini Sindaco”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!