SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, serie C: il Marzocca regge solo due tempi a Fermo

I senigalliesi prima in vantaggio poi si fanno superare. Domenica 7 arriva il Matelica

1.132 Letture
commenti

Basket MarzoccaIl Basket Marzocca regge solo due quarti e perde l’occasione di rimanere agganciata alla zona play-off. Partono forte i ragazzi di coach Nobili portandosi subito sul più dodici sfruttando la buona giornata al tiro di "Lollo" Ganzetti (19 punti) e riuscendo a tenere il BaseUp Victoria Fermo a meno 9 fino all’intervallo.

Ma in campo torna un’altra squadra, in pochi minuti i padroni di casa riescono a recuperare tutto lo svantaggio chiudendo il terzo quarto in parità, aiutati dalla pessima difesa dei giocatori senigalliesi.
L’ultimo periodo è esattamente la copia del precedente con il solo Bartoli che cerca in tutti i modi di tenere la squadra in partita. A pochi secondi dalla fine Ganzetti sbaglia i due tiri liberi per il pareggio, lasciando a Fermo l’ultimo tiro della vittoria per 72 a 68.

Vogliamo sottolineare la poca sportività del pubblico fermano che alla fine della partita ha ripetutamente offeso il mister Nobili e i suoi giocatori. Crediamo che i sostenitori del Fermo non si possano permettere questi atteggiamenti, dato il rendimento in campionato e la pessima posizione in classifica dei loro beniamini.

Prossimo turno: il Marzocca affronterà il Matelica domenica 7 marzo a Senigallia alle ore 18.

da Roberto Spaziani
www.basketmarzocca.com

Basket Marzocca
Pubblicato Lunedì 1 marzo, 2010 
alle ore 10:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!